11 pensieri su “Silenzio”

  1. Le conoscenze vanno e vengono.
    Le amicizie sono per sempre.
    Durano nel tempo perfino più degli amori, perchè con gli amici non si finge mai… un amico ti prende nella sua vita così come sei…
    Un abbraccio.
    anna

  2. Le amicizie si smarriscono per le strade della vita. A volte si ritrovano e pagano il fio di una fiducia infranta. E di nuovo “si bagnano”. Neanche ricordi come quella persona è diventata ossigeno per i tuoi polmoni e né riesci a spiegare come possa smettere di esserlo, per strani motivi. Mi hanno fatto pensare a questo i tuoi splendidi versi, cara Sandra. 5 stelle per te e i miei saluti!

  3. L’amicizia, misterioso arcano del quale nessuno può fare a meno.
    Le amicizie ritrovate poi, sono quelle che probabilmente non possono morire mai: al limite sbiadiscono o si eclissano per un po’ di tempo ma poi sono di nuovo lì, a ricordarci che il cuore riesce a volte a legarsi per sempre.
    Molto bella. 5 stelle ed un caro saluto. QS-TANZ.

  4. L’amicizia, forse il legame più apprezzabile perchè quella vera non ci tradisce mai e spesso ci accompagna per tutta la vita. Fanno riflettere queste parole e addolciscono il cuore. Abilità ogni volta riconfermata nei tuoi versi, un caro saluto.

  5. Gli amici veri forse si contano sulle dita di una mano, ma quando ci sono, anche se cambiano i tempi, si dividono le strade, ma non si perdono mai.
    Complimenti e 5 stelle.

  6. Amicizia, e amore un binomio che rende preziosa,
    e ricca la nostra vita emotiva, talvolta si perdono, ma poi tornano, a dare un senso a tutto. Bravissima!!! un abbraccio EMA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *