“La stanza rosa” di Angela Meloni

“La stanza rosa” è una raccolta di otto racconti sentimentali. Il tema quindi è l’amore in tutti i suoi aspetti e forme. Potete acquistare l’ebook su tutti i bookstore e costa soltanto € 1,49.

Ho ricevuto alcune recensioni. Ve ne posto una.

 

Recensione di Rebecca Mais

“Ogni tanto sorrideva, alzava un sopracciglio, si intristiva e lui si domandava in che posto si trovasse quando se ne stava seduta lì. Era innamorato, o meglio, rapito da quella ragazza; gli capitava di vederla durante la pausa pranzo subito dopo la lezione di latino.”
Una raccolta di otto racconti, tutti incentrati sull’amore e sul suo significato più profondo. Questo è “La stanza rosa” di Angela Meloni, scrittrice algherese che dalla città catalana trae spunto per alcuni dei racconti.
Si tratta di un volumetto breve, composto da sole 52 pagine ma nonostante ciò denso di sentimenti positivi, di percezioni differenti, di passione e di tormenti scaturiti dalla ricerca dell’amore stesso.
Un volumetto breve, solamente 52 pagine, ma denso di sentimenti positivi. I racconti trattano l’amore nei modi più svariati: si passa dall’amore che contiene elementi magici a quello platonico, dall’amore fisico a quello che nasce grazie ad un colpo di fulmine.
L’autrice in questa prima opera di narrativa, seconda solamente alla sua raccolta di poesie dal titolo “Nudità”, scandaglia questo sentimento nelle sue mille sfaccettature riuscendo così a far sognare e al tempo stesso riflettere il lettore.
Un libro da leggere quando si ha necessità di allontanarsi dallo stress quotidiano e di evadere dalla routine quotidiana per trascorrere qualche ora in serenità e dolcezza.
Rebecca Mais

“La stanza rosa”
di Angela Meloni

€ 1,49

Se desideri acquistare il libro clicca qui >> youcanprint.it



2 Commenti per ““La stanza rosa” di Angela Meloni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *