Premio letterario – Tutti i colori dei bambini

Con il Patrocinio della Lega del filo d’oro, e del Comune di Tolentino.
Edizioni Montag è orgogliosa di presentare il premio letterario a scopo benefico – Tutti i colori dei bambini: racconti, riflessioni, pensieri, poesie, aforismi sul tema “I bambini e il loro mondo”.

La partecipazione a tale premio da parte degli autori sarà totalmente gratuita poiché tutte le spese legate all’organizzazione, lavoro di segreteria, di selezione e stampa saranno a carico della casa editrice.
I testi (uno per ogni autore e di una lunghezza massima di tre cartelle standard – 2000 battute l’una – per quanto riguarda la narrativa, e di 30 versi per la poesia) dovranno essere inviati a: concorsi@edizionimontag.com (da usarsi solo per la spedizione del materiale) tramite file allegato. Nello stesso file dovranno essere inseriti in calce i dati dell’autore (nome, cognome, indirizzo, recapito telefonico, data di nascita). Saranno squalificati tutti quei lavori che non perverranno in formato doc o rtf, o privi, anche parzialmente, dei dati richiesti.

La scadenza per l’invio delle opere è fissata al 31 marzo 2008.

I lavori selezionati verranno pubblicati in un testo antologico che prenderà il titolo del premio medesimo. I volumi saranno in brossura e pubblicati in regola con tutte le normative editoriali vigenti in Italia.
Il 50% del prezzo di copertina delle copie vendute verrà devoluto alla Lega del Filo d’Oro. Non è comunque previsto nessun obbligo di acquisto per i partecipanti e i selezionati per l’antologia.

Fra le altre, saranno gradite opere elaborate da bambini.

Con la partecipazione gli autori accettano il presente regolamento e consentono l’eventuale pubblicazione delle opere inviate senza avere nulla a pretendere per l’utilizzo delle stesse. I diritti rimarranno di proprietà dei singoli autori.
I dati inviati saranno utilizzati dalle Edizioni Montag esclusivamente per uso interno e nel pieno rispetto della legge sulla privacy.

http://www.edizionimontag.com/

Per qualsiasi chiarimento:
redazione@edizionimontag.com

Oppure contattare il:
348/5637562

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *