9 Commenti per “Non scriverò…

  1. La Natura rifugio del cuore, isola – difesa dalle brutture circostanti. Può bastare per annullare il Male? Forse sì, perchè l’esaltazione della Bellezza uccide il cancro della Bruttura isolandola nel silenzio. Anche questo è un modo di reagire.
    Grazie, Sandra!

  2. La delicatezza e la levità di questo tuo componimento mi ha portata a leggere e rileggere i tuoi versi in un crescendo di serenità poi trasmessa al cuore e al pensiero.
    Volare… incantesimo… sogno… e profumi delicati e inebrianti in quel giardino dove l’Amore, quello vero, si rinnova ad ogni nuova alba in un divenire ancora tesoro e meta del futuro.
    Grazie, Sandra, per aver voluto condividere con noi la purezza di questo sentimento.
    Un abbraccio e un caro saluto.
    A presto.
    Ciao, Lucia

  3. Aggiungo che… l’Amore non ha bisogno di tante parole. Sono le piccole cose, i gesti discreti, gli sguardi appena accennati, una carezza, un’attenzione in più, un piccolo fiore donato, un pensiero delicato… a fare grande quel sentimento che con sincerità esprimi nei tuoi versi: l’Amore.
    Ancora grazie.
    Ciao, Lucia

  4. Bellissima, mi arriva dritto al cuore per la bellezza e la sincerità con cui è scritta. In queste settimane, in cui la mia penna sta un po’ riposando, leggo ancora con più piacere le tue composizioni. Come sempre, Brava! Un carissimo saluto da Nicolas Antares.

  5. X Anna
    Grazie Anna per la tua valida interpretazione! Il cancro delle brutture va affrontato senza dubbio, ma, le vie di fuga, almeno in qualche spazio del giorno o della notte, sono ben accolte.
    Un caro saluto.
    Sandra

    X Lucia Bonanni
    Grazie Lucia per il tuo commento. Sì, l’Amore, soprattutto quando cavalca due secoli, non ha bisogno di parole, sono semmai le parole che necessitano di un vestito colorato e profumato per posarsi sui fiori ed estasiarsi di quel vecchio, antico sentimento, prezioso e per niente scontato.
    Afferro il tuo abbraccio e contraccambio.
    Sandra

  6. BELLISSIMA poesia sogno di leggerezza e d’armonia, nel quale tutti vorremmo vivere, per staccarsi da realtà dure e incomprensibili.
    Ti saluto con affetto e ammirazione, a risentirci
    EMA

  7. X Nicolas
    Grazie, Poeta!
    Attendo presto di leggerti!
    Un abbraccio.
    sandra

    X Ema

    Grazie Ema!
    ansiosa di leggerti presto, ti mando un grosso abbraccio.
    Sandra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *