“Un cuore in organza” di Sandra Carresi

È arrivata la sesta raccolta di Poesie della “nostra” Sandra Carresi, intitolata “Un cuore in organza” Edizioni TraccePerLaMeta.

Si tratta di un libro di 74 pagine in cui la poesia dell’autrice esprime il pensiero di “Una donna che scruta e che indaga senza illudersi mai, ma che sa assaporare ogni attimo vissuto, grata al sole, al vento, a un sorriso, alle radici che le appartengono.”

“Un cuore in organza” non poteva essere titolo più appropriato, l’immaginazione di un esprimere forte e pulsante chiuso nella delicatezza e nella trasparenza di una parola essenziale, quella della verità!

Dalla Prefazione di Marzia Carocci

“Un cuore in organza”
di Sandra Carresi
Prezzo di vendita € 10,00

>> Acquista il libro su Amazon



7 Commenti per ““Un cuore in organza” di Sandra Carresi

  1. Grazie a Luca Coletta per questa pubblicità su Racconti Oltre, la piattaforma su cui i miei versi hanno visto la prima luce e ancora oggi continuano a farlo.
    Questo è il mio sesto “figlio d’inchiostro” e la passeggiata di vita continua.
    Grazie di cuore a chi lo leggerà.
    Sandra Carresi

  2. Un libro bellissimo, intenso, una raccolta di stati d’animo, di riflessioni, di pensieri, di emozioni intense che coinvolgono e affascinano, che trascinano e invitano alla presa di coscienza e all’accettazione di ogni sfumatura che la vita regala.

  3. Anche se con molto ritardo, ci tenevo a fare anch’io i miei complimenti a Sandra Carresi per il libro e per tutto ciò che scrive!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *