Premio Letterario Nazionale di Poesia “Gian Lorieri”

Il Club Culturale ”GIOVELLO” indice ed organizza la 1° Edizione del Premio Letterario Nazionale di Poesia “Gian Lorieri”

Modalità di Partecipazione

Si partecipa inviando fino a 2 poesie in lingua italiana a tema libero, max 50 versi ciascuna, in 6 copie di cui una sola firmata e completa di dati anagrafici, n° telefonico e la dichiarazione, in calce, che ”l’opera  è di propria creatività”. Gli elaborati non verranno restituiti e potranno essere utilizzati per una eventuale pubblicazione antologica del premio. Copia del verbale di giuria verrà inviata personalmente ai vincitori e, su richiesta, ad ognuno dei partecipanti.

Premi

Verranno premiati fino a 10 autori nelle modalità di seguito riportate:
1° Classificato: 600 Euro
2° Classificato: 400 Euro
3° Classificato: 350 Euro
4° Classificato: 250 Euro
5° Classificato: 200 Euro
I vincitori riceveranno anche il diploma e un dono di rappresentanza.
Dal 6° al 10° Classificato: Diploma d’onore e dono di rappresentanza.
A tutti i premiati e ad un loro accompagnatore verrà offerto il pranzo dello sponsor Ristorante ”Il Gioiello” Via San Lorenzo 10 54100 Massa (MS).

Ai poeti vincitori  di premio in denaro è fatto obbligo presenziare alla cerimonia di premiazione o delegare un proprio rappresentante. In caso di assenza, l’importo attribuito verrà trattenuto  dall’organizzazione. La quota di partecipazione è di 20 Euro da versare preferibilmente sul C.C.Postale 65237166 intestato alla segretaria del premio: Giovanna Lorieri Via San Lorenzo 10 – 54100 Massa (MS)

Scadenza del bando: 31 Marzo 2008

La cerimonia di premiazione avrà luogo Domenica 27 Aprile 2008 presso il Ristorante “Il Gioiello”, nel pomeriggio al termine del convivio dei poeti previsto per le ore 12,30.

Giuria

I nomi dei componenti la Giuria, il cui verdetto è insindacabile, verranno resi noti al momento della premiazione. Per informazioni relative al presente bando rivolgersi a:
Giovanna Lorieri, Tel.Fax 0585-830039 oppure via e-mail: giovannalorieri@libero.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *