Ebook C’erano una volta… le Favole

copertina-favole2.jpgÈ arrivato il 1° eBook di Racconti Oltre dedicato alle Favole!
Da oggi sarà possibile scaricare gratuitamente dal sito, il primo eBook realizzato da Racconti Oltre dedicato alle Favole!
Naturalmente, un grandissimo ringraziamento va a tutti gli autori che hanno partecipato all’iniziativa, Almost Blue, Anna, Domenico Chindamo, Madeleine, Michele, Roberta Guerrera, Sandra Carresi, Tilly.
Questo eBook è stato realizzato grazie alla loro bravura e soprattutto alla loro fantasia nel creare storie ricche di spunti di riflessione, di sentimenti e di valori sempre attuali.
All’inizio avevamo pensato di scegliere 10 testi tra quelli pubblicati sul sito, ma le favole erano tutte meritevoli di far parte dell’eBook, e così abbiamo deciso di creare una raccolta che le comprendesse tutte. Allora non ci resta che augurarvi… Buona Lettura!

C’erano una volta… le Favole >> Scarica Gratis

 

12 pensieri su “Ebook C’erano una volta… le Favole”

  1. Auguri a tutte le mamme e ai bambini che leggeranno i nostri lavori; possano questi divertire le loro menti, scaldare i loro cuori, regalando un sorriso e un pensiero a chi, del “bambino”, ha conservato la fantasia e la voglia di esternarla.

  2. Caro Luca,
    grazie per aver pensato a questo moderno libro di favole e per averlo realizzato.
    Sono stata una piccolissima lettrice vorace e non mi bastavano mai racconti e avventure in cui calarmi con la fantasia.
    Ecco perchè mi piace molto l’idea che il mio lavoro possa avere uno scopo e appartenga ad un progetto valido da condividere con altri amici con i quali ho l’ideale comune dell’amore per l’infanzia e la convinzione che essa sia un bene prezioso da proteggere con affetto.
    Ciao
    anna

  3. Bello l’ebook!!… è davvero una bella iniziativa… poi io adoro le favole. Credo che lo leggerò tutto d’un fiato. Grazie

  4. Complimenti per l’iniziativa… se riuscirete a far volare anche un solo bambino sulle ali della fantasia avrete vinto!!! Li facciamo crescere in fretta per educarli alla vita e renderli forti ma gli tendiamo un grande inganno perchè non gli diciamo che non si può tornare indietro e che gli anni più belli sono quelli in cui le fiabe scorrono di sera sulle pareti delle loro stanze… in cui Babbo Natale scende dal camino e basta il pensiero per cambiare il mondo…

  5. E’ una grande verità la tua Eleonora. noi, ci perdiamo velocemente i loro anni più belli, e loro, crescendo, non si lasciano più coccolare. Che grande perdita! Eppure, la favola del dopo-cena, del genitore sbadigliante é sempre piacevole da ascoltare e da ricordare, anche perché, forse insegna molto più delle modernità attuali.
    Questo é per le giovani madri.
    GRAZIE.
    sandra

  6. Grazie per l’e-book di fiabe.

    Le fiabe sono per i bambini… e non solo, il cibo della mente. Io dire di più, per me sono il dolce.

  7. L’iniziativa e’ fantastica, io butto li un’idea per arricchirla ancora di piu’:
    Se queste fiabe le facciamo “raccontare” da qualche attore e mettiamo sul sito anche i file audio?
    Una volta si metteva su il 33 giri su quel mangiadischi portatile che abbiamo distrutto tutti, ora basta un CD, mio nipotino va matto per le fiabe raccontate.

  8. Stupendo, bellissimo… avete avuto un’ottima idea a scrivere questo libro!

  9. è un’idea fantastica, vorrei chiedervi il permesso di inserirla sul sito per bambini che io ho creato, senza fini di lucro.
    Un saluto particolare a Roberta Guerrera che conosco personalmente e che ho visto crescere da piccola: sono contenta e sapevo che saresti stata una persona speciale.
    Rosa Maria

  10. I più sinceri e sentiti ringraziamenti per il vostro lavoro!
    Questo, come altri ebook, è veramente eccezionale ed utilissimo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *