19 pensieri su “Nel silenzio”

  1. bella, l’idea della sensazione di tempo fermato.
    è il desiderio che tutti gli innamorati vorrebbero veder realizzato.
    ciao

  2. dicono che niente è eterno… quindi prima o poi smetterai di amarmi… ma almeno per ora amami…… per favore …. anche domani …. ti prego …..anche dopodomani …. ti supplico… finchè ci sarà il sole finchè ci sarà vento e pioggia finchè sarò viva amarmi….

  3. Grazie a tutte voi per i bellissimi commenti.
    Per Tilly… Desidero baciarti mentre ti bacio….
    è la mia frase preferita, perchè ho sentito questo desiderio, ed è il massimo. Grazie.
    Grazia.

  4. Grazia.A. non voleva dire desidero baciarti mentre ti bacio, e chiedo conferma all’autrice, ha scritto: Desidero baciarti… mentre ti bacio,
    vorrei, poter fermare il tempo. Cmq bella la fantasia di Tilly… Kisss a destra e manca…

  5. Bellissima poesia d’amore sempre rinnovato, si sente e si respira. Ciao. Sandra

  6. Per Laerte :colpa mia , mi sono lasciata trasportare ,io l´ho inteso come non averne abbastanza….aiuto Grazia!

  7. Per Laerte, volevo propio dire…
    desidero baciarti mentre ti bacio….
    sò che può sembrare una frase sbagliata, ma è quello che volevo dire, mi spiego meglio… ho tanto desiderato quel bacio, che, nel momento in cui lo realizzo, è talmente bello e passionale, che continuo a desiderarlo, anche in quel preciso istante.
    Grazie Sandra, grazie Salvatore.
    Grazia.

  8. Bella..ho 15anni e quindi nn sn 1esperta, ma amo le poesie e qst mi piace molto… fa capir mlt il desiderio del bacio e dell’amore.. oltre al ftt ke qnd ci è innamorati si vorrebbe ke il tmp si fermasse… x nn farlo andar via visto ke si ha sempre paura d xder la xsn a kui si tiene… kome fossero kolombe… bella! qnt anni hai?

  9. per Simona:
    Visto che hai ben quindici anni e un poco di educazione dovresti averla assimilata (linguistica e comportamentale) non potresti, per rispetto a chi ti deve leggere e in considerazione del fatto che sei ospite di un sito letterario, utilizzare come forma di comunicazione la lingua usata da tutti e cioè l’italiano corrente, piuttosto che queste formule da telefonino che sono più adatte ad altre situazioni?
    Vuoi fare la scrittrice?
    E allora scrivi!
    Cresci, per piacere….se puoi….
    Se fossi una mia allieva ti direi:”Abbi pietà per chi ti legge!”
    Oppure risparmiaci.

  10. Vi è amore vero, sentito e patito ed espresso con ottima poesia. Se al posto del tuo profumo (artificiale) avresti detto : il tuo odore (naturale), era ancora meglio. Complimenti

  11. Spontanea, profonda, emozionante, dove la parola è sentimento, il suono è musica, la semplicità del dire un efficace e raffinato modo di arrivare al cuore. Come sempre e sempre di più, brava!
    Ciao.

  12. La cosa più bella nella vita è provare queste sensazioni.. il desiderio di avere accanto la persona che si ama, il desiderio di toccarla, di guardarla, baciarla, toccarla e ancora baciarla, guardarla negli occhi e sentire il cuore che scoppia d’amore …… complimenti!

  13. Che ardore!
    Bella, bellissima anzi……….. appassionata!!!!
    Quando si vive un desiderio atteso da tempo l’emozione che si prova è pazzesca.
    Brava.
    Ciao. QS-TANZ.

  14. Ti adoro…. Stupenda….
    Brava, brava, bravissima….
    Ci sono delle volte in cui desideri talmente tanto quel bacio che non ti basta, ed è solo in quei momenti che preferiresti che questo bacio durasse in eternità… Capita spesso in amore, ed in ardore, desiderare di fermare il tempo, una volta per tutte, proprio quando sei al culmine…. Stai così bene che solo il tempo fermato ti rassicura sul fatto che non lo perderai…
    Ho visto che rispondi agli sms, che ne dici dei ragazzi che ti dicono che vorrebbero fermare il tempo?
    C’è solo un modo per fermare il tempo… Andare via insieme…
    Ho visto vecchietti in questa vita che se ne andavano via (hai capito cosa intendo dire) nello stesso istante, o guardandosi negli occhi, o tenendosi per mano… Che Teneri…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *