Selezione di Opere Poetiche per un’Antologia

Straordinaria Iniziativa Editoriale

GIOVANNI PAOLO II
SANTO SUBITO!

Antologia Poetica

La Casa Editrice EDIZIONI SABINAE in occasione della prossima canonizzazione di Sua Santità Giovanni Paolo II seleziona opere poetiche in un’unica cartella dattiloscritta da inserire in una pubblicazione di pregio con le seguenti caratteristiche:

Uscita prevista: estate 2008

Formato: 18x 24 cm su carta avorio di pregio, con copertina rigida.

Diffusione: nei tradizionali circuiti di vendita (librerie ed on-line) e in tutte quelle occasioni e rivendite dove il nome del grande Papa è amato e ricordato.

Fra tutti coloro che invieranno un componimento poetico il comitato di lettura della Casa Editrice selezionerà a suo insindacabile giudizio i più meritevoli ed adeguati da inserire in questa prestigiosa pubblicazione.

A tutti coloro che saranno selezionati ed inseriti nel volume sarà richiesto l’acquisto di un minimo di 3 (tre) copie del volume per un importo pari a € 30.00 più le spese di spedizione.

La pubblicazione sarà fregiata da un’introduzione autorevole comunicata in seguito. Ogni componimento poetico pubblicato occuperà una pagina del volume comprendendo un breve ma dettagliato profilo dell’Autore.

Tutti i componimenti poetici, comprensivi del profilo biografico dell’Autore, dovranno essere inviati entro il:

15 aprile 2008

alle   EDIZIONI SABINAE
Corso del Popolo, 7
02040  Cantalupo in Sabina  (RI)

WWW.EDIZIONISABINAE.COM

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *