“Sogni da colorare” di Costanzo Malecore

È disponibile la prima raccolta di poesie di Costanzo Malecore intitolata “Sogni da colorare” Edizioni EtaBeta.
Il libro è composto da 60 pagine.

L’autore, dopo aver percorso le strade del web, passa alla pubblicazione cartacea, raccogliendo una parte delle sue liriche in questa prima silloge di poesie che ben esprimono sentimenti, carattere e poetica dell’autore.
I suoi sono versi fermi, forti, ma al contempo ricchi di dolcezza senza leziosità, senza cedimenti, e cantano l’amore alla vita come essa è.

La lettura di queste poesie e la riflessione su di esse segnano un cammino  del cuore, dei ricordi, dei sentimenti che il poeta offre al lettore il quale, a sua volta, trae l’occasione di confronti da immagini e suggestioni che attraversano la mente e l’anima mentre percorre quello stesso viaggio dello spirito.

Dalla prefazione di Anna Maria Folchini Stabile

“Sogni da colorare”
di Costanzo Malecore
Prezzo di vendita € 10,00

>> Acquista il libro su Amazon

3 pensieri su ““Sogni da colorare” di Costanzo Malecore”

  1. Grazie Sandra. Dopo 10 anni di scrittura e di pubblicazioni su questo bellissimo sito, condotto magistralmente da Luca, mi sono fatto coraggio ed ho detto: “beh, proviamo la via cartacea!”
    Speriamo in bene.
    Ci tengo a sottolineare che senza il sostegno di chi mi ha “letto” e commentato in tutti questi anni, prime fra tutte tu ed Anna, chissà se questo libro avrebbe visto la luce.
    Un abbraccio forte. Nicolas Antares.

  2. Caro Costanzo, proprio oggi ho ricevuto il tuo libro, fra l’altro bellissimo, che leggerò presto.
    Ti rinnovo i miei complimenti.
    Tutti siamo grati a Luca Coletta perché se i nostri scritti hanno visto la luce di una copertina cartacea lo dobbiamo a lui che per primo, ci ha accolto in questo Sito.
    Un abbraccio ad entrambi.
    Sandra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *