Caro Papà…

Tu sai vegliare con amore sulla mia vita come un angelo

grazie… per tutte le volte che mi hai dato la tua mano da stringere

Per le volte che hai saputo avvolgermi d’affetto

per avermi incoraggiato all’ottimismo e alla fiducia

grazie… di lasciare che il tuo cuore batta per me

di avermi consolato con la tua voce

e asciugato ogni mia lacrima di tristezza

grazie… per avermi donato la forza

che ogni giorno m’incoraggia ad andare avanti

inseguendo i tuoi insegnamenti

è per questo che ti voglio tanto bene.

Oggi in questo giorno speciale voglio regalarti

tutti i miei grazie ricchi di gratitudine.

11 pensiero su “19 Marzo Festa del papà”
  1. Grazie ad Anna e Sandra, sono sicura che queste parole sono valide per tutti i papà.
    Siamo tutti figli (oltre che genitori) ansiosi di manifestare il nostro affetto sincero.
    Ciao Ciao un abbraccio
    Pabela

  2. Di papà, come di mamma ce n’è uno solo, insostituibile. Chì ha perduto il suo appoggio troppo presto sa quanto vale, e spesso si finisce per comprendere (almeno nel mio caso), quanto pur non volendo somigliargli, siamo simili. E portiamo avanti in noi, un ‘pezzo’ di lui. Nel bene e nel male. Ciao Pabela.

  3. E’ vero Paolo… Quando si è molto giovani tendiamo a differenziarci da tutto ciò che veramente si ama.
    Più tardi comprendiamo quanto sia importante quello che ci è rimasto nel cuore per sempre.
    Ciao un abbraccio
    Pabela

  4. Bellissima poesia. Purtroppo è vero, le cose si apprezzano solo quando non ci sono più… io ho perso il padre da meno di un anno e la sua mancanza l’avverto ogni giorno di più. E non c’é GRAZIE che possa bastare per poterlo ringraziare.

  5. Spero che tutti i papà del mondo che sono volati in cielo leggano questo messaggio e possano tenderci le loro mani per continuare questo percorso che è la vita… con il loro amore andremo avanti… piccole stelle… ti voglio bene PAPà… SPERO TU STIA LEGGENDO, ANZI NE SONO SICURA.

  6. E’ molto bella questa poesia mi ha fatto gioire ma contemporaneamente piangere, è bellissima complimenti!

  7. Wau!!! Che poesia ragazzi, mi ha fatto venire le lacrime, è bellissima! Ciao!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *