Concorso Letterario Internazionale Premio Città di Caivano “Le parole per te”

Il giornale Caivanopress e il sito letterario www.leparoleperte.it
Presentano:

Concorso Letterario Internazionale Premio Città di Caivano “Le parole per te”
VIII Edizione – anno 2007

In collaborazione con:
Il sito letterario www.homoscrivens.it , l’associazione artistico culturale Leonardo di Casalnuovo di Napoli e con l’associazione culturale Termopoli d’Italia di Castelmorrone CE.
Regolamento:

SEZIONE A: Narrativa – Gli autori possono partecipare con un racconto non superiore alle  (10) dieci cartelle dattiloscritte.
SEZIONE B: Poesia – Gli autori possono partecipare con un componimento non superiore ai trentacinque (35) versi.
SEZIONE C: Poesia in vernacolo – Stesse modalità di cui sopra con traduzione.
*Gli elaborati devono essere  inediti e redatti in quattro (4) copie: tre anonime ed una corredata  di nominativo, indirizzo, numero di telefono ed e-mail. Inoltre si richiede anche l’invio dell’opera su supporto elettronico o all’indirizzo mail  leparoleperte@alice.it .
*A tutela dei dati personali l’organizzazione si ripromette di rimanere fedele alla legge 675/96.
* Le opere dovranno pervenire per posta o a mano, alla segreteria del premio inderogabilmente entro e non oltre il 9 luglio 2007 (farà fede il timbro postale), presso il seguente recapito: Concorso Letterario “Città di Caivano” c/o Giuseppe Bianco Via Donadio 7, 80023 Caivano Napoli Italia.
* A parziale copertura delle spese di segreteria è richiesto un contributo di euro cinque (5).
*La premiazione è prevista entro novembre – dicembre 2007.
* Ai vincitori di ogni sezione andrà il trofeo Le parole per te, saranno premiati i primi cinque classificati di ogni sezione.
* I lavori dei primi cinque classificati di ogni sezione più altri testi segnalati dalla giuria saranno pubblicati in un  volume edito e distribuito nelle migliori librerie da Kairos Edizioni nella collana Homoscrivens. Una copia omaggio del volume andrà a tutti gli autori in esso inseriti.
*Gadget o attestato di partecipazione più una copia del volume a tutti i partecipanti che interverranno nella serata conclusiva della manifestazione.
*Premio speciale ad una poesia fuori concorso sarà assegnato dall’ associazione Termopoli d’Italia di Castelmorrone CE.
*Il giudizio della giuria è insindacabile. Gli elaborati non saranno restituiti.
*I concorrenti con l’invio del lavori, implicitamente, accettano l’osservanza delle disposizioni di questo regolamento e autorizzano la pubblicazione restando comunque proprietari delle loro opere.
*La giuria sarà resa nota all’atto della premiazione.
* Ampi servizi della manifestazione saranno pubblicati nei siti www.leparoleperte.it , www.homoscrivens.it , e nell’edizione speciale monotematica del giornale Caivanopress.
* Per eventuali ulteriori informazioni rivolgersi a: 339.2740860 – 339.6308176 – 338.2623551 oppure agli indirizzi di posta elettronica leparoleperte@alice.it   –  fceliento@libero.it  – homoscrivens@yahoo.com

Gli organizzatori
Giuseppe Bianco, Antonio De Lucia, Francesco Celiento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *