Premio – Tifeo Web Narrativa online

Regolamento

1) Il premio “Tifeo Web Narrativa online” è promosso dalla redazione del giornale online Tifeo Web.

2) Per partecipare bisogna inviare le opere, della lunghezza massima di otto cartelle, ovvero di 14200 battute, spazi e punteggiatura compresi, all’indirizzo email tifeoweb@gmail.com entro il 10 giugno 2007. Il file dovrà essere salvato in formato .doc o incollato nel testo della mail. Nell’oggetto della mail dovrà comparire la dicitura “Concorso Tifeo Web”.

3) Al fine dell’accettazione dei manoscritti i partecipanti dovranno indicare nome, cognome, indirizzo, città, provincia, numero di telefono, indirizzo email, età e professione e naturalmente il titolo dell’opera. Inoltre dovrà essere data espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali. Al momento delle pubblicazione sul sito, nella sezione “Poesie e Racconti”, verrà indicato il titolo dell’opera, nome e cognome dell’autore.

4) Non sono ammessi al concorso i collaboratori della testata Tifeo Web.

5) La semplice partecipazione al concorso costituisce autorizzazione alla pubblicazione delle opere.

6) I diritti degli scritti, rimarranno dei singoli autori che saranno liberi, a fine concorso, di poterli utilizzare per altri scopi.

7) La redazione si riserva il diritto di non pubblicare i brani ritenuti offensivi o non idonei al concorso.

8) La data di scadenza è fissata per il 10 giugno 2007.

9) Per ritenere valido il concorso dovranno pervenire in redazione un numero minimo di trenta opere.

10) Una giuria formata da alcuni membri della redazione, selezionerà, a suo giudizio insindacabile, i sei manoscritti migliori e aprirà un sondaggio che durerà un mese (dal 15 giugno al 15 luglio). Saranno i lettori di Tifeo Web a decretare i tre vincitori.

11) Il primo classificato riceverà in premio, all’indirizzo fornito, libri per un valore di 70 euro. Il secondo classificato libri per un valore di 50 euro. Il terzo classificato libri per un valore di 30 euro. I testi verranno scelti dalla redazione di Tifeo Web.

12) A tutti e sei i selezionati verrà inoltre data la possibilità di collaborare con la redazione.

13) Per ogni ulteriore informazione scrivere all’indirizzo email tifeoweb@gmail.com o consultare il forum che sarà costantemente aggiornato con le risposte alle vostre domande.

La Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *