I° Concorso Internazionale di Narrativa Fantastica “Altri Mondi”

Regolamento

La casa editrice Montag indice la prima edizione del Concorso Internazionale di Narrativa Altri Mondi, per romanzi e raccolte di racconti di genere Fantasy, Horror, Fantascienza e fantastico nella più ampia accezione del termine.
Per ciò che concerne le raccolte, le stesse potranno partecipare anche se alcuni, o tutti, i racconti inseriti sono già stati editi separatamente in antologie, riviste o in rete.
Le opere dovranno avere una lunghezza di massimo un milione di battute spazi inclusi, non è previsto un limite minimo.
Le opere andranno inviate in allegato al seguente indirizzo e-mail:
concorsi@edizionimontag.com, entro la data del 30/09/2008, in formato doc o rtf (non saranno ammessi formati come .pdf, .odt o altri).
In testa all’opera, oltre al titolo, andranno riportati i dati dell’autore e un breve curriculum.

Quota di partecipazione: € 25,00 per ogni romanzo presentato.
La quota di partecipazione può essere versata:
– con bollettino postale sul c.c. n. 89424782 intestato a Edizioni Montag
– con bonifico sul c.c. 89424782 intestato a Edizioni Montag,
IBAN: IT05 K076 0113 4000 0008 9424 782
– con assegno non trasferibile intestato a Edizioni Montag spedendo la busta al seguente indirizzo: Edizioni Montag, Casella Postale 129, 62029 Tolentino (MC).

Nel testo dell’e-mail dovrà essere obbligatoriamente specificato il metodo di pagamento scelto.
Saranno squalificate tutte quelle opere che non rispetteranno i limiti di lunghezza o che non risulteranno in regola con il pagamento della quota di partecipazione.

Premi:

La giuria si riunirà una prima volta per designare una rosa di finalisti. In una successiva sessione verrà stabilita la graduatoria dei primi tre classificati:
1° premio: Pubblicazione dell’opera in un volume in brossura e relativo contratto editoriale con royalties del 10% su tutte le copie vendute; targa personalizzata; una copia del volume.
2° premio: Targa personalizzata.
3° premio: Targa personalizzata.

Tutti i partecipanti saranno informati per e-mail dell’esito del concorso. Non è prevista alcuna cerimonia di premiazione: i premi verranno spediti a carico della casa editrice. La proclamazione del vincitore è prevista per il 30/11/2008. Nessuna forma di contributo verrà chiesta al vincitore per la pubblicazione dell’opera.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *