Concorso di Poesia “Subdoli voli”

L’Associazione Culturale Pragmata indice il concorso nazionale di poesia a tema, sulla zanzara, aperto gratuitamente a tutti coloro che vorranno presentare un componimento inedito di poesia in lingua italiana. Ciascun componimento* non dovrà superare il numero di 60 versi o 10 strofe. L’elaborato dovrà essere dattiloscritto ed inviato entro e non oltre il giorno 20 gennaio 2009 a:

Associazione Culturale Pragmata
Casella Postale 3075
00121 Roma

oppure trasmesso telematicamente all’indirizzo di posta elettronica:

iniziativeletterarie@pragmata.info

Non verranno accettati quegli elaborati che non siano accompagnati da un breve curriculum letterario dell’autore, comprensivo di indirizzo, recapito telefonico e dichiarazione attestante il carattere inedito dell’opera, assumendosi la responsabilità su contenuti ed autenticità dell’opera presentata.

Le opere ricevute saranno selezionate da una giuria, il cui giudizio, inappellabile ed insindacabile, verrà comunicato agli autori attraverso il sito dell’A.C. Pragmata. Le opere vincitrici saranno raccolte in un volume dal titolo “Subdoli voli”.

*La proprietà letteraria del componimento rimane dell’autore, tuttavia gli autori risultanti vincitori concedono all’Associazione Culturale Pragmata il diritto di pubblicare le opere prescelte sul sito internet www.pragmata.info e sull’antologia del premio, senza aver nulla a pretendere come diritti d’autore.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *