Alieni, Rettiliani, Marziani…

E’ un po’ di mesi che voci, articoli e materiale filmato nel web al riguardo di Ufo, Alieni, Rettiliani, Marziani e così via è aumentato di testimonianze, documentazione, dichiarazioni spontanee di militari in pensione e di qualificati scienziati. Sono sempre di più gli addetti ai lavori, responsabili d’intelligence di varie Nazioni, ex ingegneri spaziali Nasa, ufologisti, capi militari che parlano e documentano la tesi di un’alta probabilità di verità della questione in merito.

Mi limito qua a passare qualche notizia a quelli che ancora non si sono documentati al riguardo, che ignorano o addirittura sottovalutano la questione. Ognuno è libero di trarne le proprie considerazioni.

· Gli Alieni, ovvero forme di vita intelligenti extraterrestri non solo ci visitano costantemente, ma sono sempre stati tra di noi. Hanno avuto ripetuti e proficui contatti con i popoli Maya, Atzechi, Incas, Egiziani. Da ciò si spiegherebbero i tanti graffiti ritrovati in grotte e caverne che parlano esplicitamente, con simboli, di navicelle, fasci di luce ed Alieni, com’anche in tante tombe Egizie. Soprattutto si spiegherebbero la costruzione dell’enormi piramidi, delle città Maya a gradoni, dell’enormi statue dell’isola di Pasqua, del Tempio di Stonehenge e così via. Opere praticamente impossibili da realizzare per le conoscenze e le tecnologie del tempo.

· Il raggio L.A.S.E.R, le fibre ottiche ed i transistor sono tecnologie scoperte all’interno di una navicella Aliena caduta negli USA. Gli Americani non erano pronti per immettere sul mercato tale avanzata tecnologia in così breve tempo.

· La NASA ha sempre tenuto nascosto avvicinamenti da parte di velivoli extraterrestri in tutte le missioni svolte nello spazio. Le registrazioni di spaventati colloqui da parte di cosmonauti con la terra sono stati tenuti nascosti ma qualche registrazione circola e dopo i cinquant’anni di segreto militare ora si possono ascoltare.

· Nell’Area militare 51 nel deserto del Nevada (U.S.A.) si sono verificati diversi episodi a dir poco sconcertanti riguardo esperimenti genetici ed alieni catturati, ma nessuno dà spiegazioni e l’area (36.000 Kmq) resta una delle più segrete al Mondo. Non so come sia potuto passare, ma su You-tube vi è un filmato di un autopsia di un alieno avvenuta proprio nell’area 51. 

· Gli Alieni non provengono tutti dallo stesso posto nello spazio, ve ne sono diverse popolazioni alcuni più piccoli altri più grandi, il loro cervello si è sviluppato in modo da poter comunicare con il pensiero e volendo possono controllare facilmente la nostra mente. Il cervelletto è posto sulla fronte anziché sulla nuca come per gli esseri umani. Hanno sviluppato tecnologie in grado di spostarsi con i loro mezzi a velocità per noi inimmaginabili, sfruttando semplicemente l’elettromagnetismo. Questa tecnologia non comporta propellente, né consumi, né rumore, né scie. Lo strato esterno delle navicelle è fatto da materiale che rende invisibili all’occhio umano le loro navicelle, tranne forse per la bassa quota.

· Non solo sulla Luna, ma anche su Marte vi sono evidenti segni di civiltà, la Nasa ha ammesso solo l’esistenza del ghiaccio ma qualificati scienziati hanno notato e documentato (You-Tube= Marte): costruzioni, piramidi, obelischi, statue, velivoli, muri, manufatti, facce scolpite sulle rocce, rovine di antichi edifici, grandi gradoni come per le costruzioni di città Inca e Maya, enormi tubi sotterranei che appaiono in superficie, utensili, fonti luminose, zone erbose e un fiume.

· I cerchi nel grano nel sud dell’Inghilterra, e non solo, è evidente opera aliena. Oramai questo è assodato da tutti, ma nessuno ne parla più di tanto. Ve n’è uno addirittura con tanto di foto e timbro alieno, più chiaro di così.

Concludo qua l’articolo anche se tanto ci sarebbe ancora da dire e da prendere coscienza. Ognuno potrà documentarsi liberamente. Vorrei per ultimo suggerire la risposta ad uno dei vostri probabili quesiti e cioè: perché i Capi di Governo, la Nasa, la maggior parte degli scienziati dovrebbero nascondere tali e tante verità? Risposta: semplicemente perché l’economia Mondiale è basata sul consumo del petrolio ed il giro d’affari di tale prodotto è inimmaginabile per noi poveri consumatori. Pensate per un attimo ad una nuova tecnologia che non comporta alcuna spesa.

 

9 pensieri su “Alieni, Rettiliani, Marziani…”

  1. Suvvia, spero proprio tu non dica sul serio e la tua sia solo una provocazione per sollevare una qualche forma di riflessione che non capisco…
    PS: ti sei dimenticato le scie chimiche, lo yeti, le sedute spiritiche… e molte altre nefandezze simili.
    E’ sacrosanto il diritto di credere a quello che si vuole… ma attenzione a quello che é successo con l’ignoranza e la fede al potere (leggi inquisizione).
    Ciao, Un lettore molto avvilito e impaurito dal dilagare dell’ignoranza.

  2. Ci sarebbe anche il caos generale se si sapesse che tra di noi ci sono degli alieni, che gli ufo esistono, ecc… ecc… già così ci sono tante voci e testimonianze, ma non credo esista niente di vero. Si tratta di suggestioni, abbagli, false testimonianze…

  3. Ciao rispondo a Brezza ed Antonio per tutti: io credo poco alla chiesa, quasi niente alla politica e alla magistratura, in merito all’argomento penso non vi siete documentati abbastanza, vi sono pochi uomini più scettici di me al Mondo. Basta andare su google video e scrivere: edifici e vita su marte, ma anche tante altre cose. Leggete gli articoli ed i video sui rettiliani! Io non sono un credulone, semmai sto sempre un pochino avanti…Grazie della lettura…

  4. Chissá perché l’uomo cerca sempre spiegazioni trascendentali e fantascientifiche invece di guardare la realtá. Forse perché é meno faticoso che cercare spiegazioni razionali. In internet trovi di tutto ed il contrario di tutto, questo é il suo bello e la sua forza. Ma attenti a prendere per vero quello vi si trova, concetti, video, foto… Lasciami quindi dissentire totalmente e categoricamente con il tuo punto di vista e con questa nuova forma di oscurantismo scientifico e intellettuale che ci minaccia.
    Ps. per formazione, lavoro e piacere sono abbastanza documentato su questi misfatti.
    Ciao e grazie comunque della discussione

  5. La discussione è sicuramente interessante, io tra l’altro sono un ex appassionato di tali tematiche, ho letto anche dei libri a riguardo, ed è proprio per questo che sono molto scettico. Ancor di più in questi anni super tecnologici, dove non ci vuole nulla a falsificare un video, una foto, un’immagine… lo possono fare tutti ormai.

  6. Grazie a Brezza ed Antonio per i commenti. Ognuno è libero di credere a ciò che più lo convince. Anch’io, ovviamente, ho questo diritto oltre a quello di espressione. Gli alieni esistono eccome e presto ve ne accorgerete tutti. Gli Americani non sono mai stati sulla Luna! E’ stata una messa in scena, tutta scenografia, per porre fine alla conquista dello spazio da parte dei Sovietici. Riuscivano ad andarci nel 1968 ed oggi no? I filmati della missione sulla Luna sono scomparsi, in quanto con le attuali tecnologie si sarebbe in grado di scoprirne i trucchi di montaggio. Vi pare normale che la NASA abbia perso tale filmato? Ed anche tutte le registrazioni con la terra? I poteri occulti, le logge, i massoni, ecc. sono sempre esistiti e sono loro che governano il Mondo. Mi fermo qua in quanto io non debbo convincere nessuno. Saluti e Buon Natale a tutti Salvatore Castaldo…

  7. Caro Salvatore Castaldo, purtroppo serve a poco o a niente cercare anche soltanto di informare altre persone lanciando granelli di sabbia augurandosi poi che vedano il deserto da cui provengono questi. Da ciò che hai scritto presumo tu non abbia detto proprio tutto, o magari mi sbaglio… Ad ogni modo molti sanno ma ancor di più sono quelli che ignorano o vogliono ignorare i fatti, perchè alla portata di tutti o quasi. I tempi non sono mai stati più maturi, o meglio, lo sono stati al tramonto/alba di ogni ciclo, se parliamo di cataclismi e/o rivelazioni. I segnali ci sono e sono stati colti e divulgati da alcuni ma occultati dai potenti. Una cosa è certa: un mutamento irreversibile è imminente.
    -Aion-

  8. Ti sbagli Aion, dire è: far rimbombare nelle “cape” della gente…saluti…..

  9. Mai affidarsi a foto o video per pensare che esistano alieni e UFO!
    Affidatevi a gente che ne parla, non finanziata, ricercatori liberi, scienziati liberi, cercate i video di Corrado Malanga su Youtube, altro che cazzate! Gli alieni o extraterrestri o nonterrestri come volete… esistono, ci sono, informatevi bene bene bene e vi si aprirà un Mondo che ci è sempre sembrato solo fantascienza, quando è una pura realtà!

    Saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *