Concorso Letterario per Racconti “Ridi che ti passa”

II concorso Unilibro 2010 “Ridi che ti passa” ha lo scopo di selezionare 12 racconti che saranno pubblicati in un’antologia dal titolo omonimo. L’antologia sarà in forma cartacea ed elettronica (eBook).

I partecipanti al concorso dovranno inviare un racconto di 15.000 battute (spazi inclusi) entro e non oltre il 15 ottobre 2010.

Il tema è libero ma l’impronta deve essere ironica e/o comica. Saranno esclusi i racconti contenenti volgarità e parolacce sebbene in uso nel linguaggio comune. Allo stesso modo, non sono ammessi racconti che si basino su fatti o persone identificabili.

Per partecipare al concorso è necessario compilare e inviare insieme al racconto l’approvazione del regolamento e la liberatoria reperibili all’indirizzo:
http://librisulibri.it/concorso-letterario-unilibro/regolamento/

L’invio dei racconti dovrà avvenire a mezzo posta elettronica in formato Word (.doc) all’indirizzo: c.letterario@unilibro.it ed in forma cartacea: a Librisulibri – Viale Le Coste, 2 – 06062 – Città della Pieve (Pg).

La giuria è composta dalla redazione di Libri su Libri e la notifica dei 12 racconti vincitori avverrà la prima settimana di novembre 2010 a mezzo posta elettronica.

Il regolamento completo del concorso è disponibile su: http://librisulibri.it/concorso-letterario-unilibro/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *