Iniziativa editoriale Concepts, ARPANet

Iniziativa editoriale per la pubblicazione e la distribuzione in libreria
di romanzi e raccolte di racconti liberamente ispirati.

Scrittura, ispirazione e creatività:
sino al 5 novembre 2007, su www.conceptsbooks.it
tutti possono candidare le proprie opere ispirate, per vederle pubblicate come testo singolo all’interno della collana CONCEPTS!

La collana CONCEPTS esplicita come il processo creativo sia influenzato dalle esperienze di un individuo: a contribuire alla stesura di un testo è l’insieme di suggestioni, emozioni e stimoli provenienti dall’esterno e successivamente interiorizzati.

Con l’iniziativa editoriale CONCEPTS, ARPANet raccoglie, fino al 5 novembre 2007, romanzi e raccolte di racconti liberamente ispirati dalle suggestioni di Letteratura, Musica, Arte, Cinema, Moda, Gusto e, ora, anche Storia e Profumo.
Ogni testo dovrà essere corredato dall’indicazione della fonte di ispirazione e da una postfazione esplicativa, a svelarne i meccanismi ispirativi sottesi.

Le opere che supereranno la fase del televoto online verranno in seguito scelte dalla Redazione di ARPANet per la pubblicazione come testo singolo e la distribuzione in libreria!

Nata nel 1998 come casa editrice online realizzando uno tra i primi portali letterari su Internet (www.ARPANet.org), dal 2002 la Società Editoriale ARPANet pubblica su carta testi di narrativa e poesia della nuova letteratura contemporanea.
Tutte le pubblicazioni derivano da un coinvolgimento diretto del lettore, invitato ad essere parte attiva nel processo di selezione dei testi mediante il format esclusivo dell’iniziativa editoriale.

Info, iscrizioni e testi da televotare su: www.conceptsbooks.it
Commenti sul blog di CONCEPTS: www.conceptsbooks.splinder.com
Nuovo sito della Società Editoriale ARPANet: www.EdizioniARPANet.it
Per informazioni: ufficiostampa@edizioniARPANet.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *