Regolamento

La registrazione di un autore al sito raccontioltre.it è gratuita.

Tutti i testi e i commenti pubblicati su raccontioltre.it sono di esclusiva proprietà intellettuale degli autori, ed ogni utilizzo, anche solo parziale, di tali documenti è punibile dalla legge.

Tutti gli autori che pubblicano i loro testi su raccontioltre.it si assumono ogni tipo di responsabilità riguardanti eventuali violazioni dei diritti d’autore altrui.

Raccontioltre.it non è responsabile dei contenuti delle opere pubblicate.

Se i contenuti di questo sito dovessero violare i diritti d’autore di terzi, potrete segnalarlo alla redazione, che provvederà immediatamente alla rimozione dal sito del contenuto contestato.

Il sito raccontioltre.it non richiede alcun contributo in denaro agli autori registrati al sito per la pubblicazione dei testi, il servizio è gratuito.
Il sito raccontioltre.it allo stesso tempo, non è tenuto a versare alcun contributo in denaro agli autori registrati al sito per la pubblicazione dei testi.

Non saranno accettati testi offensivi o diffamatori, che incitino alla violenza o al razzismo, sia esso culturale, religioso, politico o sessuale.

Il servizio di pubblicazione dei testi può essere sospeso in qualsiasi momento, e senza alcun preavviso.

Vedi anche:

Regole Pubblicazione Testi

Regole per i Commenti



Racconti, Poesie, Aforismi