nel mezzo della notte.
e di incertezze certe.
Niente da dire.
Niente da pensare.
About anna
Amo leggere fin da quando ero piccolissima e mi piace cogliere negli scritti altrui sentimenti, sensazioni, impressioni da condividere.
Mi esprimo a mia volta cercando di mettere in luce l'attimo che dà significato a tutta la vicenda che descrivo sia in prosa che in versi.
Nei miei scritti uso il linguaggio semplice della vita quotidiana che chiunque può sentire propria e tratto argomenti facilmente comprensibili ed interiorizzabili da tutti.
Nei racconti per ragazzi parlo della difficoltà di crescere e degli affetti familiari come centrali alla vita; prediligo i messaggi buoni e positivi, perchè credo nell'effetto didascalico della scrittura e della lettura.
Non nego ai miei lettori un sorriso, perchè la vita è bella, varia e offre a chi sa coglierlo, un aspetto di sottile ironia anche nei momenti più bui.
Sono convinta che, alla lunga, l'impegno personale paghi e che il libero arbitrio sia l'aspetto più scabroso nella vita di ogni essere umano.
Se qualcuno volesse contattarmi, chieda alla Redazione come farlo.
…tempo di sogni e di incertezze certe.
Chi dimentica le palafitte che hanno contribuito poi alla costruzione della casa di oggi?
Il sogno ne è appunto l’abbraccio, per ricordare e conservare ciò che ci è stato caro, nel cuore e nella mente.
A presto.
Sandra
Cara Anna, mi hai emozionato con questa poesia, è bellissima, non ci leggo rimpianto, né malinconia, solo una infinita dolcezza che mi è arrivata al cuore, grazie. Ciao da Betta
Una poesia bella e dolce, scritta con il cuore.
Complimenti e 5 stelle.
Bello questo abbraccio, filtrato dal sogno, ma non meno intenso e dolce.
Bellissima poesia 5 stelle meritate
Saluti cari
EMA
Grazie a tutti della lettura
Un abbraccio..
a.