I Concorso di Narrativa e Poesia – Sabina, spazi della creazione

I partecipanti dovranno inviare, in un’unica copia, un romanzo, una raccolta di racconti o una raccolta di poesie, a tema libero ed inedito, entro il 23 febbraio 2008 (FARÀ FEDE IL TIMBRO POSTALE DI PARTENZA).
I partecipanti dovranno indicare sul frontespizio del testo il proprio nome, cognome, indirizzo, numero di telefono, eventuale e-mail, e allegare la seguente autorizzazione firmata: “Autorizzo l’uso dei mie dati personali ai sensi della L. 675/96”.
Per concorrere alle selezioni è sufficiente inviare un romanzo o una raccolta di racconti (minimo 50 pagine) o una raccolta di poesie (minimo 30 poesie).
Le due opere vincitrici del Concorso (una per la narrativa e una per la poesia) saranno pubblicate gratuitamente, nella collana “Sabinae”, edita e distribuita, dalle Edizioni SabinÆ. La redazione si riserva, a suo insindacabile giudizio, la possibilità di selezionare altre opere, oltre alle 2 vincitrici, da inserire in altre Collane, che riceveranno una proposta di edizione.
L’iscrizione al Concorso “Sabina, spazi della creazione” non comporta, ovviamente, nessun vincolo dell’opera.
La partecipazione è gratuita.
Gli elaborati non verranno restituiti.
I risultati e ogni altra informazione saranno pubblicati sul sito
WWW.PROGETTOSABINAE.IT
La Redazione si riserva la possibilità di comunicare i risultati del Concorso solo agli autori selezionati per la pubblicazione.
Le opere dovranno essere inviate al seguente indirizzo:
I Concorso
”Sabina, spazi della creazione”
Edizioni Sabinae
Corso del Popolo, 7
02040  Cantalupo in Sabina (RI)
Per ogni altra informazione: info@progettosabinae.it

 

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *