Iniziativa da “Favola”

Salve a tutti,

l’Autore MICHELE ed io, nonostante la distanza geografica e la grande differenza di età, attraverso l’opportunità di questo sito, abbiamo tentato un sodalizio inerente alla scrittura di

– F A V O L E – Personalmente sono molto lontana da questo Mondo, avendo un figlio di ventisei anni e nessun nipote, Lui invece, con i bambini ci lavora tutti i giorni. Il suo entusiasmo é stato talmente coinvolgente da contagiarmi, tanto che abbiamo “partorito” una prima favola “Una fermata utile a Middeltown” ed un’altra, per il Natale, é già in embrione.

Auspichiamo di avere il Vostro gradito appoggio per ogni eventuale commento per la nostra crescita e per il nostro miglioramento.

Alla nostra fantasia, al nostro cuore, alla vostra lettura.

Un grazie anticipato.

MICHELE e Sandra.

 

Informazioni su SANDRA CARRESI

Sandra Carresi, fiorentina di nascita, scrive dal 1999 dopo l'impatto con una malattia antica. Il suo primo elaborato "Mi voglio raccontare" é appunto del 1999. Si tratta di racconti brevi, fra verità e fantasia. Continua a scrivere, soprattutto poesie, partecipa a concorsi riscuotendo attestati di merito e premi. Ha vinto nel 2003 il primo premio al Concorso organizzato dal Comune di Lastra a Signacon la poesia a tema: "Arno, fiume di pensiero". Considera la penna un'arma efficace, scrivere la fa sentire viva e combattiva. Nella vita lavora per un'Associazione occupandosi di contabilità. Ha molti amici, alcuni storici, altri acquistati strada facendo. Si considera una donna fortunata.
Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *