Voglio che Tu veda l’Alba

che ha colori nuovi

pitturati dal cielo.

Voglio che Tu veda l’Alba

e il suo Presepe

nella nicchia del blu

con colori che nessuno conosce.

Voglio che Tu veda quell’Alba

che conosci e che è sempre mia,

come nostro è il Giglio del nostro cammino.

12 pensiero su “L’Alba e Tu”
  1. Faccio i più vivi complimenti per questi speciali versi dove voglio che anche tu veda l’alba: io ci spero ma non ci credo: (sai i fattori in gioco non sono pochi e sono in molti quelli che giocano contro).

    Ciao tuo con solita stima

  2. Quest’alba della tua dolce poesia, è luminosa e colorata come lo sei tu, BELLISSIMA!!!!!!!!
    Un grosso abbraccio di affetto e ammirazione
    EMA

  3. x salvo
    Grazie della lettura. Io ho già visto l’Alba e spero di continuare ad osservarla. Ti auguro un 2014 pieno di speranze e di realizzate attese.
    Un saluto.
    sandra

  4. Un’alba mozzafiato con un sorgere del sole fantastico.
    Un’altro quadro cesellato con maestria!
    Bravissima.
    Un caro abbraccio da Nicolas A.

  5. Un inno alla speranza… un’alba nuova, luminosa e bellissima

    complimenti Sandra, speriamo di vederne molte di albe così, buon anno!

    Angela 🙂

  6. X Nicolas
    Grazie! Un abbraccio unito a un 2014 di scrittura come piace a noi.
    Sandra

    X Folletto
    Buon Anno, caro Folletto dei boschi! Buonissime Albe di luce e di speranza per tutti i tuoi desideri.
    Grazie.
    Sandra

    X Angela
    Sì, speriamo di poterne vedere di Albe luminose. Ne abbiamo bisogno per procedere la nostra passeggiata di Vita. Buon 2014! Grazie!
    Sandra

  7. Una poesia dolce e incantevole, proprio com’è incantevole l’alba.
    Complimenti e 5 stelle.

  8. Delicati versi, giungono subito al cuore del lettore, grazie Sandra per questa meravigliosa opera!
    Un abbraccio, Maria Rosa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *