Ecco una raccolta di Frasi per gli Auguri di Buon Anno! Tanti messaggi originali e divertenti da dedicare a Capodanno agli amici e ai parenti!

Perché spesso capita di dover fare gli auguri per capodanno a tante persone e magari si vuole scrivere qualcosa di diverso e di spiritoso. Basta con i soliti auguri di buon anno noiosi e scontati, ecco perciò questa selezione di messaggi che potrà esserti molto utile per la notte del 31 dicembre e non solo!
Rendi ancora più speciale il nuovo anno con delle frasi di auguri originali, in rima e divertenti!

Indice:
Frasi per augurare un felice anno nuovo
Frasi Auguri di Capodanno divertenti
Frasi Auguri di Buon Anno in Rima

Auguri buon anno

***

Frasi per augurare un felice anno nuovo

– Buon anno, e che Dio ti doni per ogni tempesta un arcobaleno, per ogni problema una soluzione e per ogni lacrima un sorriso!

– Che il nuovo anno in arrivo sia quello in cui i tuoi desideri prendono forma, che i prossimi giorni siano quelli in cui guarderai con ottimismo il tuo futuro, che il mio augurio di un anno speciale ti porti fortuna in ogni momento! Buon Anno!

– Il musicista utilizza solo 7 note per comporre tutta la sua musica, io invece un piccolo pensiero di auguri: “Che già DOmani il nuovo anno ti REgali MIlle FAntastiche SOLleticanti sorprese e L’Amore SIa il DOlce compagno del tuo cammino.”

– Un altro anno sta per arrivare, tante sfide da affrontare
ti auguro di vincerle tutte con determinazione, forza e coraggio
e veder splendere sempre il tuo sorriso! Un felice anno nuovo!

– Ti auguro 12 mesi di felicità, 52 week-end di serenità, 365 giorni d’amore, 8760 ore di fortuna, 525600 minuti di successo e 31536000 secondi di vera amicizia. Buon anno!

– Che l’anno nuovo sia per te ricco di felicità, donandoti ogni giorno un nuovo motivo per sorridere! Tanti cari Auguri!

***

Frasi Auguri di Capodanno divertenti

– Se festeggi con lenticchie e cotechino l’anno tuo sarà divino, se festeggi con lo spumante l’anno tuo sarà brillante, ma se vuoi un anno stellare non dimenticarti di scop…

– Volevo ringraziare di cuore tutte le persone che hanno reso quest’anno appena passato così speciale… allora mi sono detto, mando un messaggio di auguri a te e poi vado!!! Buon Anno!

– Mi raccomando, durante queste Feste non ingozzarti troppo… altrimenti a Capodanno sarai tu a fare il botto! Tanti Auguri!

– Per questo capodanno ti faccio i miei Auguri più cari!!! Anche perché quelli economici li ho finiti!

Frasi auguri buon anno in rima

***

Frasi Auguri di Buon Anno in Rima

– Luna d’argento con stelle dorate, gnomi folletti e fatine incantate. Una pioggia di auguri e un pensiero fatato per un anno nuovo da togliere il fiato!

– L’Anno Nuovo è arrivato, quello vecchio se n’è andato, con dei sogni nel cassetto e chissà se l’hai aperto. Ma è l’ultimo e si sa e un augurio lo si dà, quello di farti trovare la chiave del cassetto… per un nuovo Anno davvero Perfetto!

– Tanti auguri di buon anno che sia dolce e senza affanno, che sia sempre più radioso ed a tratti favoloso, che ogni giorno sia migliore, tanti auguri ma di cuore!

– Che quest’anno con sincerità ogni tuo sogno diventi realtà
Un carissimo Augurio per l’anno che inizia che ti porti gioia, sorrisi e letizia!

– Buon anno illuminati dalle stelle, buon anno tra spumante, dolci e caramelle. Tanti auguri a te e a chi ti sta vicino, un brindisi al nuovo anno insieme a del buon vino!

***

Conosci una frase spiritosa o inedita per augurare buon anno da inviare su WhatsApp, da scrivere su Facebook o Instagram, o da mandare via sms al cellulare di amici e parenti? Scrivila subito nel box per i commenti e contribuisci a rendere più ricca questa raccolta che verrà aggiornata ogni anno!
Oppure torna al menu principale della nostra raccolta di frasi

3 pensiero su “Frasi Auguri di Buon Anno”
  1. L’anno Vecchio incontra il Nuovo ed esclama a gran voce: “Mi ritiro, sono stanco, lascio a te l’illustre scranno”.
    L’altro quindi gli risponde: “Sono il nuovo e vengo avanti, buona fortuna a tutti quanti!”.

  2. Che possa il mio augurio portarti tanta gioia, amore e felicità
    e spero sia davvero speciale per te quest’anno che verrà!

  3. Belle frasi, ecco anche questo augurio per l’anno nuovo:

    Auguri a chi ama dormire ma si sveglia sempre di buon umore,
    a chi saluta ancora con un bacio,
    a chi lavora molto e si diverte di più,
    a chi arriva in ritardo ma non cerca scuse,
    a chi si alza presto per aiutare un amico,
    a chi ha l’entusiasmo di un bimbo e i pensieri di un uomo,
    a chi spegne la televisione per fare due chiacchiere,
    a chi vede nero solo quando è buio,
    a chi non aspetta il nuovo anno per essere migliore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *