Danzano nella notte le stelle in coro,

sembrano fate riunite tra loro,

portano gioia in ogni cuore,

mostrando soltanto il loro candore.

Tra tutte lei brilla di luce speciale

si chiama cometa e ci porta il

Natale, e scesa dal cielo mostrando la via

che tutti noi porta dal nostro messia.

14 pensiero su “Natale”
  1. Molto carina nella sua semplicità esprime tutto il significato di una magica notte di Natale.
    BRAVO!!!

  2. E’ una bella poesia, sembra che si è lì ad ammirare il cielo stellato, complimenti 🙂

  3. Sei stato bravissimo,
    hai scritto veramente una bellissima poesia
    complimenti

  4. E’ una poesia molto bella, anche perchè a me sono sempre piaciute le poesie con la rima baciata. E’ veramente magnifica questa poesia!

  5. Complimentoni!!!
    Davvero molto bella questa poesia, rischio di essere ripetitiva, ma mi è piaciuta davvero tanto…
    Ancora tanti complimenti!!!!!

  6. E’ bellissima, descrive alla perfezione quella notte.
    Complimenti!!!
    Ti consiglio di fare il poeta!
    ciao, ciao
    caby

  7. Bravissimo!
    Semplice ma ricca di significato: esprime la gioia che ogni persona deve sentirsi dentro il giorno di Natale. Tutta la poesia rispecchia le caratteristiche della festa più attesa dell’anno!
    Mio padre è uno scrittore abbastanza famoso, l’ha letta ed è rimasto stupito, perché è molto profonda e omogenea, senza frasi contrastanti, né errori grammaticali.
    Il mio parere è lungo, ma con una parola posso riassumere tutto: COMPLIMENTI!
    Ti auguro un Buon Natale e un Felice Anno Nuovo.

    6 stato bravo e questa poesia la scriverò a Natale.

  8. E’ molto bella anche semplice da mandare a tutti gli amici, sono sicura che questa poesia la scriverò nel biglietto di Natale e chi la leggerà sarà più felice!!!

  9. COMPLIMENTI! E’ davvero molto bella! Ti consiglio di continuare a scrivere poesie, sei molto bravo. 🙂

  10. Ciao! Complimenti per la poesia, è molto bella, ache se io la leggo in ritardo, mi è piaciuta moltissimo ed è anche molto reale: COMPLIMENTI!
    Tanti auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *