Sotto questo specchio immenso di stelle, ci sono tante, milioni di luci che accendono la notte… Nel frastuono assordante del silenzio, in lontananza, le onde che sbattono sulla scogliera indicano l’appena passata mareggiata che ha rinfrescato e pulito l’acqua…
I pescherecci sono in viaggio per l’intera notte, anche loro consapevoli dell’immenso e straordinario spettacolo visto dal mare. Alla mia sinistra il faro dell’isolotto lampeggia ad intermittenza proprio come il mio cuore per te…
Quanto vorrei averti qui, seduta su questa panchina con me e toccarti e baciarti le mani, come piace tanto a me. Vorrei farti rivivere l’emozione di questo paesaggio mozzafiato, di queste luci e di questi profumi che rimangono indelebili nella mia testa e ogni volta che vorrò tornare qui mi basterà chiudere gli occhi e pensare solamente al profumo e al pensiero di te.
Osserva la calma del porto, le ultime auto che rincasano, l’immensità del mare e questo paese che riesce a regalare magie ogni volta e sotto ogni punto di vista..
Guarda in alto, guarda quante stelle, è uno specchio… Secondo te non siamo belli?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *