Anche voi?

Anche voi quando andate a letto e non riuscite a dormire vi girate su un lato, mettete il vostro naso sul cuscino per sentire il vostro familiare odore e pensate alla persona che vorreste aver amato ma lei adesso sta con un altro?
Non vi capita di pensare al suo profumo o al suo odore quando facevate l’amore?
O, non vi capita di ricordare quante volte avete riso insieme semmai dopo esservi presi in giro?
O ricordare le litigate fatte, i gesti e gli scatti veloci d’ira per dirle “vaffanculo”, poi pentirvi dopo 10 minuti ma per orgoglio non le avete chiesto scusa?
E non vi si accenna un piccolo sorriso sulle labbra mentre pensate a quando una volta finito di fare l’amore vi dicevate “come lo faccio con te, non lo faccio con nessun altro”.
Quante volte avete pensato “domani le parlo e le dico che ci dobbiamo lasciare perché non va più” e poi il giorno dopo facevate le persone dolci facendo finta di nulla?
E scommetto che una volta che siete riusciti a far finire la vostra relazione avete pianto come dannati facendo cosa?
Pensando proprio ai bei momenti passati insieme che vi hanno regalato un nuovo sorriso come adesso che state per addormentarvi…

3 Commenti per “Anche voi?

  1. “come faccio l’amore con te, non lo faccio con nessun altro” è una frase davvero particolare. Se me la dicesse il mio uomo, gli chiederei con chi altro fa l’amore, anche se non altrettanto bene.
    E ti garantisco che non esisterebbe una risposta corretta!

  2. Probabilmente mi sono espresso male, volevo dire logicamente “non l’ho mai fatto con nessuno”.
    Chiedo venia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *