sedute.
ragazze anziane.
ce la ridiamo.
e al suo mistero.
About anna
Amo leggere fin da quando ero piccolissima e mi piace cogliere negli scritti altrui sentimenti, sensazioni, impressioni da condividere.
Mi esprimo a mia volta cercando di mettere in luce l'attimo che dà significato a tutta la vicenda che descrivo sia in prosa che in versi.
Nei miei scritti uso il linguaggio semplice della vita quotidiana che chiunque può sentire propria e tratto argomenti facilmente comprensibili ed interiorizzabili da tutti.
Nei racconti per ragazzi parlo della difficoltà di crescere e degli affetti familiari come centrali alla vita; prediligo i messaggi buoni e positivi, perchè credo nell'effetto didascalico della scrittura e della lettura.
Non nego ai miei lettori un sorriso, perchè la vita è bella, varia e offre a chi sa coglierlo, un aspetto di sottile ironia anche nei momenti più bui.
Sono convinta che, alla lunga, l'impegno personale paghi e che il libero arbitrio sia l'aspetto più scabroso nella vita di ogni essere umano.
Se qualcuno volesse contattarmi, chieda alla Redazione come farlo.
Molto bella la tua poesia anna, avere un´amica con la quale ridere e condividere… che c´é di meglio?
Con affetto
Tilly
La gioventù dell’anima é una ricchezza di pochi, peccato…, perché é speciale ed immensa. E’ la maturità degli anni mista alla fanciulla che alberga in noi.
Ciao.
Sandra
deliziosa
Che meraviglioso senso di pace e serenità hai trasmesso… molto bella…
V’immagino …osservare e cercare di capire cosa ruota attorno a voi dev’essere una straordinaria sensazione Brava Anna
Del Mondo può ridere solo chi il Mondo ha capito. Complimenti…
Bellissima!! spero che questo bellissimo momento lo vivro’ anche io con una mia amica.
Complimenti….Grazia