Frasi Auguri di Laurea

Le frasi di auguri per la laurea sono un modo semplice e carino per fare sentire speciale una persona che ha appena conseguito questo importante traguardo. Si tratta di un momento di grande soddisfazione per chi ha lavorato duramente per ottenere il titolo di studio e, per questo motivo, inviare dei messaggi di congratulazioni e di auguri ad amici e parenti è sicuramente un bel modo per celebrare questa occasione.

Ci sono molti modi diversi per formulare gli auguri per la laurea, a seconda della relazione che si ha con la persona che ha appena conseguito il titolo. Ad esempio, se si tratta di un amico intimo o di un parente, si può optare per un messaggio più personale e sentito, magari divertente, mentre se si tratta di un conoscente o di un collega di lavoro, è meglio optare per un messaggio più formale e professionale.

Indice:
Frasi Laurea originali
Frasi auguri laurea divertenti
Frasi auguri di laurea in rima

frasi auguri laurea

***

Frasi Laurea originali

Ecco alcune idee per scrivere un messaggio di auguri e congratulazioni per la laurea:

“Complimenti per il tuo duro lavoro e per aver ottenuto la tua laurea! Siamo orgogliosi di te e non vediamo l’ora di vedere cosa farai nella tua vita professionale. Buona fortuna per il futuro!”

“Auguro a te, che hai appena conseguito la tua laurea, un futuro luminoso e pieno di opportunità. Sei una persona straordinaria e sono sicuro che raggiungerai tutti i tuoi obiettivi!”

“Non ci sono parole per esprimere quanto siamo fieri di te per aver conseguito la tua laurea. Ti auguriamo tutto il meglio per il tuo futuro!”

“La laurea è solo l’inizio di una lunga strada piena di opportunità. Auguro a te, che hai appena conseguito il tuo titolo di studio, un futuro brillante e pieno di successi. Complimenti!”

***

Frasi auguri laurea divertenti

Ecco alcune frasi di auguri per la laurea divertenti:

“Complimenti per la tua laurea! Adesso puoi finalmente smettere di dire “sono solo uno studente” e iniziare a dire “sono solo un adulto che vive con i genitori”.

“Congratulazioni per aver conseguito la tua laurea! Adesso puoi finalmente dire addio alla tua vita da studente povero e iniziare una nuova vita… da lavoratore povero!”

“Finalmente ti sei liberato dalle catene dell’università! Auguro a te un futuro pieno di successi e di soldi (per pagare tutti i debiti accumulati durante gli anni di studi!)”

“Complimenti per la tua laurea! In questa facoltà sei stato un esempio per tutti noi e non solo. Ci hai fatto capire che… se ce l’hai fatta tu ce la possono fare tutti! Auguri Dottore!”

***

Frasi auguri di laurea in rima

“Hai lavorato sodo e finalmente ce l’hai fatta,
in tutti noi c’è una gioia matta,
è un traguardo importante e prestigioso,
che ti apra le porte ad un futuro radioso.”

“Per i tuoi successi passati e presenti:
ti faccio più grandi complimenti!
Per quelli futuri:
beh tanti auguri!”

“Hai studiato notte e giorno,
e alla fine hai coronato il tuo sogno,
la tua laurea è arrivata,
ed oggi è una fantastica giornata!
Congratulazioni!”

“Fino a ieri studentessa sei stata,
oggi dottoressa sei diventata!
Questa laurea ti è costata tanta fatica,
ma ora facciamo un applauso alla mia amica!”

Il tuo duro lavoro è stato premiato,
ora sei un laureato!
A studiare hai passato tante sere,
ma ora è il momento di offrirci da bere!

“In questa giornata piena di emozioni
ti porgo all’istante le mie congratulazioni!
In questa giornata ci hai reso contenti,
per la tua laurea meriti tanti complimenti!”

Ci sono quindi tanti modi per scrivere un messaggio di auguri, l’importante è scegliere con cura le parole in modo da far capire alla persona quanto le vogliamo bene e quanto siamo fieri del suo successo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *