La luce riflette la tua pelle, sei vivo.

Le sfumature del tramonto ti emozionano, sei fortunato.

Manca sempre un poco di coraggio, è normale.

Desideri nascosti, fanno parte della mente umana.

Ammiri e odi l’amore, come tutti.

Maledici questa vita ma non la cambieresti mai.

I fumi del fuoco, portano lontano la tua mente.

I fumi del vento, rivelano strabilianti traiettorie.

I fumi dell’alcool, ti portano in altre dimensioni.

Spererai, fino allo spegnersi del tuo stesso poco fumo…

 

12 pensiero su “Cambiamenti”
  1. Versi che si inseguono come frammenti.
    Quasi un singhiozzo che accompagna il poeta nella sua vita solitaria con una pur lieve luce di speranza, quasi una piccola fiaccola che lumeggia sullo sfondo notturno.

    anna

    5 s.

  2. Una poesia ben lavorata che richiama all’attenzione particolari della vita spesso sottovalutati o dati per scontato. Complimenti! Un saluto

  3. Grazie Vale, la troppo superficiliatà della vita umana spesso fa dimenticare che esiste anche una profondità. Saluti…

  4. La trovo stupenda questa poesia! Tra tutte quelle che ho visto qui mi ha colpito subito, veramente bravo! E’ come essere in un altro mondo e ti immagini ciò che leggi come se fossi lì e tutto si stampasse nella tua testa, come se fosse reale! Un caro saluto e con tanta ammirazione!

  5. L’eterno scorrere… una sinestesia nel fumo… non c’è tatto ma c’è un tempo… costante… come la vita… e la morte per la vita.

  6. Mi mancava la dolce e strana malinconia dei tuoi versi

    “Manca sempre un poco di coraggio, è normale”
    Quanto é normale?
    Con affetto
    Tilly

  7. Forse non potrò capire i sentimenti di una persona… però capisco che queste poesie vengono dal cuore ma anche dall’anima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *