È arrivato il nuovo frutto letterario di Anna Maria Folchini Stabile, sicuramente una delle autrici più attive ed apprezzate sulle pagine di Racconti Oltre.
Si tratta di un grazioso volume di 70 pagine, rilegato in copertina morbida, che richiama anche nel titolo “Spuma di Mare” la sua capacità di farci riflettere con parole delicate come la spuma, su argomenti universali e profondi come il mare.
Un’elegante alternanza di haiku e poesie, una raccolta di osservazioni e sentimenti in cui l’autrice esprime al meglio la sua bravura e il suo pensiero.
Sandra Carresi dice: “Racconta la vita con la penna del poeta e il pennello del pittore dando corpo e forma con le parole ai suoi scritti. Semplice eppur magistrale scrittura che invita alla riflessione sulla bellezza e sulla ricchezza della quotidianità che ci avvolge”.
“Spuma di mare”
di Anna Maria Folchini Stabile
Prezzo di vendita € 10,00
Se desideri acquistare il libro vai su >> lulu.com
Un bellissimo elabatorato in cui il quotidiano viene raccontato, cantato e sussurrato in poesia.
Ciò che la mente raccoglie, la vista carpisce, il cuore custodisce, per poi lasciare alla penna il compito di farlo nuovamente volare in quell’aria in cui é stato raccolto.
Brava come sempre.
Le mie 5st. con l’abbraccio.
sandra
Non vedo l’ora di leggerlo.
Complimenti e 5 stelle.
Complimenti per il tuo nuovo lavoro Anna.
Complimenti davvero!
Un caro saluto. QS-TANZ.
Complimenti anna!
Anche la copertina (io sono fissata per le copertine dei libri) é bellissima!
Un bacio.
Tilly
Ringrazio la Redazione per la splendida recensione e Sandra Carresi che apprezza, condivide, accompagna e commenta con squisita attenzione il mio percorso.
Scrivere poesie è come mettere l’animo a nudo, soli, con le parole che poco dicono e molto lasciano intendere.
A tutti coloro che leggeranno e mi lasceranno il loro commento il mio grazie fin da ora.
anna