II concorso Unilibro 2010 “Ridi che ti passa” ha lo scopo di selezionare 12 racconti che saranno pubblicati in un’antologia dal titolo omonimo. L’antologia sarà in forma cartacea ed elettronica (eBook).

I partecipanti al concorso dovranno inviare un racconto di 15.000 battute (spazi inclusi) entro e non oltre il 15 ottobre 2010.

Il tema è libero ma l’impronta deve essere ironica e/o comica. Saranno esclusi i racconti contenenti volgarità e parolacce sebbene in uso nel linguaggio comune. Allo stesso modo, non sono ammessi racconti che si basino su fatti o persone identificabili.

Per partecipare al concorso è necessario compilare e inviare insieme al racconto l’approvazione del regolamento e la liberatoria reperibili all’indirizzo:
http://librisulibri.it/concorso-letterario-unilibro/regolamento/

L’invio dei racconti dovrà avvenire a mezzo posta elettronica in formato Word (.doc) all’indirizzo: c.letterario@unilibro.it ed in forma cartacea: a Librisulibri – Viale Le Coste, 2 – 06062 – Città della Pieve (Pg).

La giuria è composta dalla redazione di Libri su Libri e la notifica dei 12 racconti vincitori avverrà la prima settimana di novembre 2010 a mezzo posta elettronica.

Il regolamento completo del concorso è disponibile su: http://librisulibri.it/concorso-letterario-unilibro/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *