la capacità di rappresentare.
la fatica di vivere.
sull’onda del ricordo.
nell’ultimo abbraccio.
About anna
Amo leggere fin da quando ero piccolissima e mi piace cogliere negli scritti altrui sentimenti, sensazioni, impressioni da condividere.
Mi esprimo a mia volta cercando di mettere in luce l'attimo che dà significato a tutta la vicenda che descrivo sia in prosa che in versi.
Nei miei scritti uso il linguaggio semplice della vita quotidiana che chiunque può sentire propria e tratto argomenti facilmente comprensibili ed interiorizzabili da tutti.
Nei racconti per ragazzi parlo della difficoltà di crescere e degli affetti familiari come centrali alla vita; prediligo i messaggi buoni e positivi, perchè credo nell'effetto didascalico della scrittura e della lettura.
Non nego ai miei lettori un sorriso, perchè la vita è bella, varia e offre a chi sa coglierlo, un aspetto di sottile ironia anche nei momenti più bui.
Sono convinta che, alla lunga, l'impegno personale paghi e che il libero arbitrio sia l'aspetto più scabroso nella vita di ogni essere umano.
Se qualcuno volesse contattarmi, chieda alla Redazione come farlo.
E’ una bellissima poesia che forse, accompagna l’ultimo pensiero alla partenza dalla Terra.
La pietà, a conforto dell’ultimo abbraccio, è un sentimento molto grande, che arricchisce riscaldando il nostro e l’altrui cuore.
Un saluto e 5st.
Sandra
Bellissima poesia Anna
Forse non sono con te nell’ultimo pezzo. La pietà non mi conforta, anche se in un abbraccio, ma il mio è un pensiero un pò contorto… non badarci!
Un bacio e 5 stelle
Tilly
La poesia cara Anna è molto bella.
Il tema trattato è difficile: potrebbe essere la dipartita da questa vita ma si presta anche a vestire l’abito della fine di un amore.
Bellissima e coinvolgente.
5 stelle ed un salutone. QS-TANZ.
Come Tilly, anche a me in generale la pietà non conforta ma nella dipartita da questa terra, davanti al mistero tanto grande della morte, la pietà conforta. Sai sempre far vibrare le corde dei sentimenti… 5 st.
Un abbraccio Anna
L’ultimo abbraccio si che conforta,
molto bella.
Grazia
Una poesia molto bella e intensa.
Complimenti e 5 stelle.
Grazie anna.
E’ una poesia un po’ triste, ma ci sono momenti nella vita anche così.
Un abbraccio e un grazie a tutti voi.
Grazie anche a te, Folletto.
a.
Molto bella e struggente per me in questo momento di buio, me la sento addosso come una seconda pelle. Grazie e complimenti