Fuoco Bagnato d’Amore
Petali e follie d’amore sulla mia nuda e chiara pelle, mentre trema l’emozione nell’anima che mi sai donare quando mi sussurri il tuo respiro lento, legato al tuo cuore innamorato…
Poesie d’Amore per lei e per lui, pensieri dolci per tutti gli innamorati, per tutti i ragazzi e le ragazze che vogliono esprimere con le parole del cuore la bellezza del loro sentimento d’amore.
Poesie romantiche da dedicare alla persona amata, per dire “Ti amo” in modo speciale, magari in occasione della festa di San Valentino.
Leggi subito la nostra selezione delle più belle poesie originali e inedite, anche in rima, da condividere con la persona a te cara.
Puoi anche leggere le nostre raccolte di: Messaggi d’Amore – Pensieri d’Amore – Poesie sull’Amore – Poesie per San Valentino – Frasi per San Valentino – Racconti d’Amore
Petali e follie d’amore sulla mia nuda e chiara pelle, mentre trema l’emozione nell’anima che mi sai donare quando mi sussurri il tuo respiro lento, legato al tuo cuore innamorato…
Un abbraccio che fa sussultare. Le mani si cercano. Le dita si intrecciano. Le gambe si aggrovigliano. Mi sposti i capelli. Sento il tuo respiro. Mi sussurri parole. I brividi!…
Il mio amore è come l’onda del mare, quando è più forte ti divoro nella passione che mi susciti mosso dalla voluttà che soffia nelle vene, quando è più calmo…
Portami via e con gli occhi bassi disegnami parole chiuse nel cuore e non dette mai. Di sguardi sinceri che si perdono in una favola infinita. Degli alberi e delle…
Peno ogni singolo giorno dal desiderio sconfinato di togliere quel primo velo di verde colore. Di abbassare quello bianco posto al di sotto. Il verde e il bianco celano il…
Una soave melodia delizia l’udito, il tuo dolce viso colora il vestito. Un’arpa sfiorata pare una calamita, i tuoi capelli invaghiti
Avrei voluto scriverti Amore, avrei voluto scriverti subito ma il cielo era così chiaro che il foglio bianco mi abbagliava. Avrei voluto scriverti
Nuda, riversa sul letto, spogliata anche di ogni pensiero, muta e priva di ogni desiderio. Tra i miei sospiri
Offrimi il silenzio desta il ricordo che la mente nasconde. I tuoi baci mi diranno che senza di me
Ricamerò amore nel tuo cielo affinché tu possa ammirarlo con occhi nuovi, lucidi
Le mie unghie come fossero lingue assaporano la tua carne scivolando sulla pelle salmastra. Il tuo profumo dilaga
Nevica sul mio nudo viso e aperte son le mie mani pronte ad accogliere il suo blando brivido, ma non sarà mai
Il mare di notte racconta tutto ciò che osserva durante il giorno. Racconta storie di dolcezza, dolore
Inventami e modellami Inventami i giorni mentre cammini la tua vita Inventami le ore mentre respiri i tuoi
Voglio fare una torta dolce pensiero mio Solo per noi Zuccherosa Di frutta polposa